10.9 C
Napoli
lunedì, 4 Marzo, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIATesori d’Italia Magazine torna in distribuzione

Tesori d’Italia Magazine torna in distribuzione

16 febbraio 2019: Tesori d’Italia celebra i 10 anni con una Special Edition per promuovere la bellezza del Made in Italy

Tesori d’Italia compie 10 anni e riparte da qui, riparte da noi.
Dal 16 Febbraio è possibile acquistare online la Special Edition del nostro Magazine, in lingua italiana e inglese, che anticipa il programma di distribuzione nazionale e internazionale che interesserà le Ambasciate italiane nel mondo, gli Istituti italiani di cultura, le edicole, le nostre strutture certificate e i partner. Un lavoro lungo e difficile per ricostruire e dare forma a un Tesoro, il nuovo sistema TDI del WJNetwork, con cui trovarne e raccontarne tanti altri. Una Special Edition che parla di voi, di noi, di ciò che è oggi Tesori d’Italia, un gruppo di persone determinate e coraggiose, sparse per l’Italia, che si impegnano nel nome della cultura per promuovere la bellezza di questo Paese e l’importanza del territorio di appartenenza.

L’Italia siamo noi, il Made in Italy siamo noi. Il nostro Magazine siamo noi. C’è dentro tutto: il TDI Tour, con 10.000 chilometri per l’Italia a bordo del nostro Camper Laika Caravans. I nostri Tesori certificati. I primi Italiani di cui sapere, scelti tra i più rappresentativi, in Italia e all’estero. Luoghi incantevoli che tutti noi dovremmo visitare almeno una volta. Ci sono le T-Card e c’è un’anteprima del nostro “fratello gemello” Tesori of Japan, che presto prenderà forma direttamente dal Giappone. Soprattutto, ci sono i nostri progetti e sogni futuri, la consapevolezza di non essere perfetti ma di poter far sempre meglio. Acquistate il nostro Magazine, aiutateci a portare avanti il nostro programma e a ricordare all’Italia e agli italiani che viviamo nel Paese, se non più bello, più solare del mondo. Se poi Tesori d’Italia vi piace, entrate a far parte della nostra community e venite con noi a caccia di Tesori, di persone e di avventure.
Sostieni Tesori d’Italia, acquista il nostro Magazine! #itesorisiamonoi

di Claudia Mele

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI