14.8 C
Napoli
domenica, 28 Aprile, 2024
HomeNEWSTesori d'Italia

Tesori d’Italia

Progetto editoriale fondato nel 2009 con l’intento di promuovere il Made in Italy nel mondo, è stato acquisito e rilanciato nel 2016 dal WJNetwork; si compone della rivista cartacea periodica in doppia lingua e dell’omonimo portale on line, che ad oggi ha superato il milione di utenti unici da tutto il mondo e mostra un trend in costante crescita.
Nasce per raccogliere e raccontare il patrimonio, le eccellenze e le persone che costituiscono la linfa vitale del nostro Paese; un sistema per comunicare l’Italia e attrarre l’interesse delle grandi realtà nazionali e internazionali verso tutte quelle figure e iniziative eccellenti che meritano di essere portate alla luce.
Tesori d’Italia Magazine costituisce, insieme a Tesori d’Italia TV e TDI Radio, uno dei pilastri di Tesori d’Italia Network.

Patrocinato dalle più prestigiose Istituzioni Governative Italiane quali il MiBAC, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero degli Affari Esteri, l’Enit, rivista ufficiale del padiglione Italia nelle ultime edizioni di Expo, viene distribuito presso Ambasciate, Consolati, Istituti di Cultura Italiani e Camere di Commercio estere.

 Presentazione Tesori d’Italia

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI