15.2 C
Napoli
domenica, 28 Aprile, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIAItalian Sport Awards. Tesori d’Italia partner della decima edizione

Italian Sport Awards. Tesori d’Italia partner della decima edizione

Dal 13 al 15 dicembre tornano gli Italian Sport Awards (ISA). La manifestazione, ideata da Donato Alfani, giunge alla decima edizione e si conferma uno degli appuntamenti annuali più attesi per tutti gli amanti dello sport. 

Tesori d’Italia partner di Italian Sport Awards 2021

Tesori d’Italia è quest’anno partner di ISA per il Gran Galà del Calcio, l’evento riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2020-2021, che si terrà all’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Una scelta volta a celebrare e promuovere attraverso il circuito nazionale e internazionale del Network i valori dello sport in un anno particolarmente importante e di successo per il nostro Paese. Insieme al Brand Ambassador Caffè Cola, partner e sponsor dell’evento, Tesori d’Italia sarà tra i protagonisti di tre giorni all’insegna dell’incontro, della conoscenza e del confronto dell’industria e del sistema sportivo italiano, contribuendo alla diffusione mediatica della manifestazione e promuovendo alcune eccellenze del territorio campano.

Italian Sport Awards, i premi allo sport italiano

Italian Sport Awards è un appuntamento imperdibile per gli appassionati dello sport e non solo. Ogni anno vengono conferiti gli ambiti premi a coloro che hanno portato in alto il tricolore italiano e/o che si sono contraddistinti per la propria attività nel mondo dello sport. Non si tratta di una semplice kermesse sportiva o evento televisivo, ma è anche un momento di approfondimento su tutti i grandi temi legati al settore. 

Per il secondo anno consecutivo, gli Italian Sport Awards – Gran Galà del Calcio si terranno nella cornice di Castellammare di Stabia, città designata Capitale Italiana dello Sport 2019. Un’opportunità che si rinnova per il territorio ospitante. Gli Italian Sport Awards sono, infatti, un’importante occasione di promozione e sviluppo delle specificità e delle potenzialità locali, capaci di attrarre un ampio pubblico e attivare fattori di crescita sociale ed economica nell’area protagonista della manifestazione.
L’evento, diventato negli anni uno dei più importanti nel panorama nazionale, è patrocinato dal Coni, Leghe, AIA, Ordine Nazionale Giornalisti e Comune di Castellammare di Stabia, e affiancato da partner e media partner d’eccellenza.

Il programma

Il programma di quest’anno si articolerà in tre giorni: si parte il 13 dicembre alle ore 18:00 con le interviste e le attività mediatiche di rito all’Hotel dei Congressi; seguirà la serata di gala con le premiazioni. Tante le stelle del nostro sport che verranno premiate per la stagione 2020-2021, dando lustro ai meriti sportivi ma non solo, gettando lo sguardo anche al vasto mondo mediale e della comunicazione. 

La novità di questa decima edizione è la serie di convegni Le Giornate Professionali dello Sport: due giorni di dibattiti presso la Sala Consiliare del Comune di Castellammare, cui interverranno personalità di spicco del settore. 

Lunedì 13 dicembre 2021
Hotel dei Congressi, Castellammare di Stabia
Dalle 18:00 alle 20:30 | Mixed Zone / Interviste & Foto.
A seguire: Serata-Cena di Gala con Premiazioni (ingresso solo su invito)
Serata di Gala | Premiazioni | Consegna Oscar: riservata/dedicata al Calcio, con la diretta TV

Categorie Premiati – stagione calcistica 2020/2021
Calcio Serie A – Calcio Serie B – Calcio Serie C – Squadre Serie D – Categoria: Media & Informazione – Premi alla Carriera & Speciali

I convegni
Le Giornate Professionali dello Sport
Costituiscono il principale momento di incontro e confronto dell’industria/sistema sportivo italiano.

Martedì 14 dicembre 2021
Sala Consiliare Comune di Castellammare di Stabia
H. 11:00 | Sport & Media
H. 17:00 | Sport e Finanze

Mercoledì 15 dicembre 2021
Sala Consiliare Comune di Castellammare di Stabia
H. 11:00 | Sport & Business Management
H. 17:00 | Sport & Medicina

Info e contatti
Italian Sport Awards
italiansportawards.com


 

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI