27.6 C
Napoli
lunedì, 22 Luglio, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIALe T-Card di Tesori d’Italia

Le T-Card di Tesori d’Italia

Tesori d’Italia, in collaborazione con la Cashback World, lancia le prime 10.000 T-Card Wordlwide

Sono ufficialmente in distribuzione le T-Card di Tesori d’Italia. Letteralmente “Treasures Card”, le T-Card rappresentano una novità esclusiva in cui convergono il Sistema Cashback – che vede l’Italia uno dei Paesi che ne fa maggior utilizzo – e il variegato mondo di Tesori d’Italia, dove è possibile ritrovare Cultura, Intrattenimento, Turismo, Artigianato e molto altro.

La T-Card, che verrà abbinata anche all’Edizione Speciale del nostro Magazine in uscita a gennaio, offre difatti due possibilità di utilizzo:

  1. Una serie di benefits progressivi presso le strutture correlate e/o certificate da Tesori d’Italia, in Italia e all’estero, e la partecipazione alle attività speciali della nostra organizzazione;
  2. Il vantaggio Cashback a livello globale, per cui la T-Card è già utilizzabile in migliaia di esercizi in Italia, come Feltrinelli, Italo, Trenitalia, Booking, Decathlon, CitySightSeeing, Yoox.com, e in 49 Paesi in tutto il mondo.

Un’unica Card, un unico Pass internazionale per tutte le occasioni, che consente quindi l’accesso ai nostri Tesori e di accumulare, insieme agli Shopping Points, del Cash reale rispendibile in tutto il circuito mondiale.

Alcuni dei vantaggi:

  • Benefits presso le strutture aderenti al circuito Tesori d’Italia (annunciate progressivamente nella sezione apposita del nostro portale web e attive a partire dal 1 Gennaio 2019)
  • Accesso alla Priority List nelle offerte di Bacheca Italia e Bacheca Japan – il nostro prossimo sito di e-commerce dedicato all’Italia e al Giappone
  • Ingresso privilegiato alle iniziative di Tesori d’Italia
  • Accesso alla Priority List per la partecipazione ai nostri concorsi e master a numero chiuso
  • Possibilità di partecipazione al Raduno Nazionale di Tesori d’Italia

Come averla
La T-Card digitale si può ottenere registrandosi nella sezione apposita sul nostro sito:
https://tesoriditaliamagazine.it/t-card/

La T-Card plastificata si può richiedere:

  • Presso i nostri concessionari sul territorio nazionale (elenco in aggiornamento, già attiva la concessionaria di Napoli Sergian Travel)
  • Acquistando l’Edizione Speciale 2009-2019 disponibile a breve sullo shop on-line di Tesori d’Italia
  • Richiedendola direttamente presso il Camper Laika di Tesori d’Italia durante i TdI-Tour ufficiali

Redazione Tesori d’Italia

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI