E’ fissato dunque per il giorno 10 Febbraio a Roma il Primo Raduno Nazionale di Tesori d’Italia. Si svolgerà di Sabato per dare la possibilità di partecipare a tutti. Sarà una giornata dedicata alla reciproca conoscenza, al confronto e alla definizione della squadra ufficiale con cui ci presenteremo in Conferenza Stampa ad Aprile. Il Raduno, che si svolgerà a porte chiuse in una location che annunceremo successivamente, sarà diviso in 2 momenti:
- Il primo, dedicato a:
- Candidati CT (Coordinatore Territoriale) e CE (Coordinatore Editoriale) che avranno passato questa prima fase di selezione – che si chiuderà il 10 dicembre 2017 – e di formazione, percorso che prende il via appunto domani 1 Dicembre.
- Candidati a far parte della squadra dei CT e dei CE che avranno passato questa prima fase di selezione e di formazione.
- Candidati CN (Coordinatore Nazionale) che avranno passato questa prima fase di selezione e di formazione.
- Il secondo, dedicato a:
- i candidati CT e CE che potranno aspirare alla seconda fase di selezione – che partirà il 10 Gennaio 2018 e si concluderà il 28 Febbraio 2018 – e alla successiva fase di formazione, che prenderà il via il 12 Marzo 2018.
- Gli aspiranti Promotori di Tesori d’Italia, ovvero quelle figure che non dispongono ancora dei requisiti ma che potranno accedere al Sistema Tesori d’Italia percorrendo una diversa fase di selezione, formazione e di apprendistato gratuita a cura di Tesori d’Italia.
Al di là dei candidati già selezionati dalla nostra Redazione, il cui accesso è già confermato, tutti gli interessati dovranno iscriversi, sempre gratuitamente, tramite registrazione online riempendo il form di seguito.
[vfb id=’1′]