32.3 C
Napoli
sabato, 13 Luglio, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIAIl Raduno Nazionale di Tesori d’Italia in Fondazione Exclusiva

Il Raduno Nazionale di Tesori d’Italia in Fondazione Exclusiva

Si svolgerà a Roma il 10 Febbraio il Raduno Nazionale di Tesori d’Italia 2018; luogo dell’evento sarà la sede di Fondazione Exclusiva, nata nel 2015 dal pensiero e dalla volontà dell’Architetto Fabio Mazzeo, attuale Presidente della fondazione, Chairman e Direttore artistico di Exclusiva Design, società leader nella progettazione architettonica e d’interni, che promuove la creatività dell’eccellenza italiana attraverso un programma di attività articolato in tre “pilastri”: formazione, ricerca, innovazione sociale.

L’appuntamento, in collaborazione anche con High Quality Italy, costituisce un primo importante passo di un programma di partnership ad ampio raggio volto alla promozione internazionale del made in Italy d’eccellenza e all’innovazione sociale a base culturale.

Il Raduno di Febbraio, da cui emergeranno i nostri primi Coordinatori Nazionali, Territoriali ed Editoriali, segnerà la nascita di un Format che il WJNetwork per Tesori d’Italia replicherà ogni anno e che dal 2019 aprirà le porte anche ad Imprese, Associazioni ed Istituzioni. I lavori si apriranno alle 10.00 e si chiuderanno alle 18.00. Iscrizioni ufficialmente chiuse.

Fondazione Exclusiva
Via Giovanni da Castel Bolognese, 81 – 00153 ROMA
Email: info@fondazioneexclusiva.org
Website: http://www.fondazioneexclusiva.org/
Tel. +39 0694443981
Fax +39 0696046959

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI