17.1 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIASABATO 10 FEBBRAIO – ROMA RADUNO NAZIONALE TESORI D’ITALIA

SABATO 10 FEBBRAIO – ROMA RADUNO NAZIONALE TESORI D’ITALIA

E’ fissato dunque per il giorno 10 Febbraio a Roma il Primo Raduno Nazionale di Tesori d’Italia.  Si svolgerà di Sabato per dare la possibilità di partecipare a tutti. Sarà una giornata dedicata alla reciproca conoscenza, al confronto e alla definizione della squadra ufficiale con cui ci presenteremo in Conferenza Stampa ad Aprile.  Il Raduno, che si svolgerà a porte chiuse in una location che annunceremo successivamente, sarà diviso in 2 momenti:

  • Il primo, dedicato a:
    • Candidati CT (Coordinatore Territoriale) e CE (Coordinatore Editoriale) che avranno passato questa prima fase di selezione – che si chiuderà il 10 dicembre 2017 – e di formazione, percorso che prende il via appunto domani 1 Dicembre.
    • Candidati a far parte della squadra dei CT e dei CE che avranno passato questa prima fase di selezione e di formazione.
    • Candidati CN (Coordinatore Nazionale) che avranno passato questa prima fase di selezione e di formazione.
  • Il secondo, dedicato a:
    • i candidati CT e CE che potranno aspirare alla seconda fase di selezione – che partirà il 10 Gennaio 2018 e si concluderà il 28 Febbraio 2018 – e alla successiva fase di formazione, che prenderà il via il 12 Marzo 2018.
    • Gli aspiranti Promotori di Tesori d’Italia, ovvero quelle figure che non dispongono ancora dei requisiti ma che potranno accedere al Sistema Tesori d’Italia percorrendo una diversa fase di selezione, formazione e di apprendistato gratuita a cura di Tesori d’Italia.

Al di là dei candidati già selezionati dalla nostra Redazione, il cui accesso è già confermato, tutti gli interessati dovranno iscriversi, sempre gratuitamente, tramite registrazione online riempendo il form di seguito.

[vfb id=’1′]

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI