18.7 C
Napoli
giovedì, 23 Maggio, 2024
HomeANNI2017Taverna dell'Arte

Taverna dell’Arte

Un luogo incantevole, dai colori medievali, quasi nascosto nel cuore di Napoli, ideale per una cena tranquilla e raffinata all’insegna della qualità, della discrezione e della professionalità.
Cucina elaborata ma non eccessivamente sofisticata, ottimo rapporto qualità prezzo, cura nel dettaglio e nell’accoglienza.
Nuova gestione assolutamente all’altezza del percorso e della storia de La Taverna dell’Arte, un autentico Tesoro che andrà affermandosi sempre più nel panorama della buona ristorazione in Italia e nel mondo.
di Redazione Tesori d’Italia

A due passi dalla centralissima via Mezzocannone, sulle rampe di San Giovanni Maggiore, La Taverna dell’Arte è un luogo dove ritrovare sapori antichi della cucina napoletana, elaborati in maniera originale. Location magica e accoglienza curata nei dettagli completano il piacere di un’esperienza da ricordare.

Cenare nel pieno centro storico di Napoli in una cornice speciale, dove la cucina tradizionale napoletana si arricchisce di nuovi sapori.
L’impegno che mettiamo nella preparazione dei nostri piatti e l’attenzione che riserviamo ai nostri clienti sono il miglior biglietto da visita per La Taverna dell’Arte. Arte culinaria e professionalità sono gli ingredienti necessari per la soddisfazione dei nostri ospiti.
Tante cose rendono un posto unico per un’ottima cena: piatti, accoglienza, location. Noi mettiamo ogni giorno la nostra passione ed esperienza per una cucina di alta qualità,
Lo chef Marco Di Martino e il taverniere Marcellino Amato vi invitano a trascorrere una piacevole serata alla Taverna dell’Arte.

Contatti
La Taverna dell’Arte
Rampe S. Giovanni Maggiore 1a – 80134 Napoli
Tel: +39 081 5527558 / +39 335 1040485
Email: tavernadellarte1990@gmail.com
Sito web
Facebook

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI