24.6 C
Napoli
venerdì, 12 Aprile, 2024
HomeANNI2017l'Oste e la Civetta - Qualità, Eleganza e Cortesia

l’Oste e la Civetta – Qualità, Eleganza e Cortesia

Sono bastati pochi minuti per apprezzare e verificare tre parole di grande responsabilità: l’eleganza del luogo, la cortesia dell’Oste – unica e particolare – e la qualità del cibo. Un autentico Tesoro.
I nostri complimenti e un invito a tutti a provarlo.
di Riccardo D’Urso

Filosofia
Perché venire ad assaporare le prelibatezze del nostro ristorante?Potremmo descrivervi la qualità dei prodotti adoperati nella nostra cucina, la cortesia del nostro personale, l’eleganza del locale, ma non è solo questo che contraddistingue l’Oste e la Civetta.
Qualità, eleganza, cortesia sono così fondamentali oramai in un ristorante che li consideriamo requisiti minimi. Noi de l’Oste e la Civetta siamo andati oltre… Abbiamo voluto creare qualcosa di unico: alla tradizione culinaria del nostro oste abbiamo aggiunto i segreti che ci portiamo dietro da anni e da diverse esperienze accumulate viaggiando per tutto il mondo.

Cucina
La cucina de l’Oste e la Civetta nasce dalla tradizione della cucina italiana, rivisitata attraverso esperienze e piccoli segreti accumulati in giro per il mondo. La civetta incarna proprio questa nuova conoscenza, la curiosità che ci ha sempre contraddistinto nello sperimentare nuove ricette, nuovi sapori.

Contatti
L’Oste e la Civetta
Via Avignone 98 – 00144 Roma
Tel: 06 5204462 / +39 329 1036434
Email: info@ostecivetta.it
Sito web

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI