11.2 C
Napoli
martedì, 27 Febbraio, 2024
HomeANNI2017Osteria alla Torre

Osteria alla Torre

Un Tesoro ancora per molti nascosto all’interno del Parco risorgimentale della Torre di San Martino della Battaglia a Desenzano del Garda. La cucina e l’ospitalità sicuramente all’altezza del luogo storico e magico in cui si trova.
di Redazione Tesori d’Italia

L’Osteria alla Torre è situata su una grande terrazza naturale all’interno del parco risorgimentale della Torre di San Martino della Battaglia a Desenzano del Garda. Sulla Strada dei Vini e dei Sapori del Garda.

L’Osteria alla Torre propone piatti tipici del territorio, sapientemente rivisitati.
Per questo, insieme alla storia, bellezza del luogo e un panorama mozzafiato, l’Osteria alla Torre merita una visita. Raggiungerla è facile, si trova appena fuori dal casello di Sirmione dell’autostrada Milano – Venezia e dispone di un grande parcheggio. Grazie al suo ampio spazio è in grado di organizzare eventi importanti, ricevimenti, colazioni di lavoro e cene aziendali personalizzati ad hoc.

La cucina è basata sui piatti della tradizione, rivisitati con sapiente cura dal nostro Chef Ivo Bortolin.
Il menù varia più volte l’anno proponendo sempre piatti basati sulle primizie di stagione pur confermando i piatti storici che caratterizzano da sempre la nostra Cucina.
Luogo di culto per tutti gli amanti del fuoco, l’Osteria propone le migliori selezioni di carne e di pesce preparate su un’imponente griglia a vista.

Segni particolari? Una cantina estremamente fornita, che privilegia i vini del territorio non trascurando un’accattivante selezione di vini francesi.

Contatti
Osteria alla Torre
Via Torre n.1 San Martino della Battaglia – 25015 Desenzano d/G
Tel: +39 030 910.82.61 / +39 030 910.88.94
Email: info@osteriaallatorre.it
Sito web

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI