32.7 C
Napoli
domenica, 14 Luglio, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIAAl via la campagna ufficiale di Recruitment di Tesori d'Italia

Al via la campagna ufficiale di Recruitment di Tesori d’Italia

Vuoi diventare un coordinatore territoriale…..

Tesori d’Italia Magazine è un nuovo concept multimediale attraverso cui promuovere il nostro immenso patrimonio di Risorse, artistico, culturale e creare attività commerciali per lo sviluppo del Territorio. Raccoglie, racconta e trasforma in realtà le opportunità che offre l’Italia e la capacità degli italiani di creare e di fare.

Non è solo un Magazine. E’ un sistema per comunicare l’Italia e attrarre l’interesse culturale e commerciale del mondo verso tutte quelle Figure ed iniziative eccellenti cui spesso non si da voce e verso quelle mete più remote che rappresentano la linfa vitale del Bel Paese.

Stiamo creando una rete di corrispondenti in tutta Italia che agisca da Ambasciatrice del made in italy e che possa abbracciare soprattutto i centri più piccoli del Paese per dare voce e spazio alle realtà più sconosciute. Mediante Rubriche dedicate vogliamo avviare un meccanismo di comunicazione e di promozione che consenta una visibilità costante dei nostri Tesori, offrendo ai Corrispondenti la possibilità di creare in loco dei piccoli ma potenzialmente fortissimi centri operativi.

Il CT rappresenta ufficialmente Tesori d’Italia Magazine sul territorio ed è autorizzato quindi ad interagire sia con le Istituzioni locali, sia con i mass media, sia con le imprese. Ha come obiettivo la creazione di una sede operativa e una propria squadra esecutiva. Può proporre alla Direzione generale iniziative da organizzare in loco per la promozione del territorio e del progetto Tesori d’Italia.

I requisiti: amare il proprio Paese, serietà, affidabilità, capacità organizzative, spirito di iniziativa, necessaria umiltà e volontà.

Le attività principali del CT sono:

1. Gestione editoriale, diretta o indiretta, della sezione competente nel Portale www.tesoriditaliamagazine.it
2. Coordinamento risorse umane – web writers locali e collaboratori operativi
3. Promozione e sviluppo del Territorio
4. Pianificazione e realizzazione eventi sul Territorio
5. Selezione e candidatura di strutture – persone, imprese, ristoranti, hotel, ecc.. – alla certificazione TESORI D’ITALIA.

Vuoi diventare un Coordinatore Territoriale di Tesori d’Italia?  Invia la tua candidatura alla nostra redazione scrivendo a micandido @ tesoriditaliamagazine.it

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI