11.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIAComunicato stampa - TDI Tour 2019 Sicilia

Comunicato stampa – TDI Tour 2019 Sicilia

Comunicato stampa

Il Tour di Tesori d’Italia torna in Sicilia
Viaggio in camper Laika Kreos 3009s alla scoperta dei Tesori d’Italia

Dal 22 al 28 luglio il Tesori d’Italia Tour sbarca per la seconda volta in Sicilia. Nel solco dell’esperienza dello scorso anno, cui ha fatto seguito un programma di valorizzazione da parte del Network sul territorio siciliano, la seconda tappa del Tour mira a consolidare il lavoro di promozione internazionale della regione da parte del direttivo di Tesori d’Italia.

Lavoriamo per generare reti virtuose e dar vita a progettualità di ampio respiro per il rilancio dei territori sui mercati internazionali; abbiamo scelto di investire sulla promozione della Sicilia, che attualmente rientra fra le nostre principali regioni focus” – Riccardo D’Urso, Ceo Tesori d’Italia Network e WjNetwork.

Il Tour di promozione delle eccellenze del Made in Italy, reduce da importanti appuntamenti in Emilia Romagna, Veneto e Giappone, si appresta ad attraversare Avola, Pozzallo, Marzamemi, Modica, fino ad arrivare a Noto “Capitale di Tesori d’Italia 2019”, con un momento di celebrazione dedicato alla presenza delle istituzioni locali.

Il programma della seconda tappa siciliana prevede diversi reportage e spazi dedicati ad alcune realtà individuate dal Network: dal Museo della Mandorla di Avola, che si appresta a ricevere la certificazione quale Tesoro d’Italia 2019, all’eccellenza imprenditoriale e creativa del Gruppo Inventa, da Pane ri Casa, già membro del Brand Ambassador Programme, al Modica Palace Hotel con il suo ristorante Mùrika, partner selezionato per il lancio del Galà dei Tesori.

Progetto di

Partner

 


Referente Tour Sicilia
Carmen Attardi
Tel: +39.3881419863
Email: attardi@tesoriditalianetwork.it
Web Site: www.tesoriditalianetwork.it
Email: stampa@tesoriditalianetwork.it

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI