A quasi due anni dalla prima messa online del nuovo sito web dedicato al Magazine, il WJNetwork annuncia il portale ufficiale di Tesori d’Italia che presenta l’evoluzione dal progetto editoriale iniziale ad un Network integrato per la promozione e commercializzazione del Made in Italy in Italia e nel mondo. Dal Magazine alla Web Tv e alla Radio, dallo Store alle numerose attività sul territorio che nel primo anno di start up hanno già portato oltre 2 milioni di utenti al progetto, partnership prestigiose e l’adesione di numerose aziende eccellenti con cui ci si appresta a girare e conquistare il mondo: Tokyo, Londra, New York e Dubai saranno le prime tappe di un percorso esperenziale tutto Made in Italy, tra cultura e business, che diverrà un punto di riferimento per gli appassionati dei sapori, delle tradizioni, del design e della creatività italiana.
Tesoriditalia Network, che si evolverà di pari passo con il progetto, sarà senza dubbio uno strumento fondamentale per la nostra community locale e internazionale, sia in fase di approccio a Tesori d’Italia, sia in fase di consultazione e di sviluppo.
– Redazione Tesori d’Italia