Tesori d’Italia si appresta a concludere il periodo dimostrativo voluto dal WJNetwork, nel quale ha ospitato gratuitamente la pubblicità di alcune eccellenze italiane e giapponesi sui propri portali web, e annuncia per la prima volta in Italia la campagna per la PUBBLICITÀ CONSAPEVOLE.
E’ ora possibile prenotare e acquistare gli spazi pubblicitari su www.tesoriditaliamagazine.it e su www.italiamappe.it aderendo alla formula esclusiva di Tesori d’Italia per cui il 20% dei proventi da questa derivati andrà da noi investito sulle Risorse Umane impiegate in Italia a partire da Aprile 2018. Ogni azienda contribuirà così consapevolmente al nostro programma di incentivazione territoriale e di salvaguardia del made in italy. La redazione centrale come i coordinatori territoriali ed editoriali avranno dunque una sorta di fondo start-up al quale attingere per l’operatività nazionale e internazionale. Le aziende che acquisteranno pubblicità su Tesori d’Italia entreranno automaticamente a far parte del network di supporto imprenditoriale del made in italy, riceveranno l’apposito attestato Tesori d’Italia da poter esibire pubblicamente e avranno la possibilità di partecipare alle nostre iniziative sul territorio.
Per informazioni: redazione @ tesoriditaliamagazine.it