16.9 C
Napoli
lunedì, 13 Maggio, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIATesori d’Italia presenta il Galà dei Tesori

Tesori d’Italia presenta il Galà dei Tesori

Comunicato Stampa

Il Galà dei Tesori in anteprima internazionale al Modica Palace Hotel

Il 26 luglio Tesori d’Italia, in collaborazione con il Modica Palace Hotel, inaugura il Galà dei Tesori, evento ideato per condividere e celebrare il valore della cultura, delle tradizioni, dei sapori e dei saperi del Made in Italy.
Showcooking, degustazioni, musica, live art.
Nella splendida cornice della struttura modicana, Giorgio Cicero, Chef del Mùrika e World Ambassador per il Food di Tesori d’italia, guiderà gli ospiti in raffinati percorsi enogastronomici. Interverrà la violinista internazionale Simona Sorrentino; animeranno la serata la band Agata Lo Certo Trio, il DJ Set a cura di Paolo Manfrè, lo spettacolo Emotions in a Bubble e performance di live art con la pittrice Doriana Pagani.

“Il Galà dei Tesori nasce per mettere in relazione le comunità e i luoghi, per entrare nella loro atmosfera più profonda e vissuta; un evento che vuole far incontrare persone propositive, che desiderano contribuire in maniera concreta a progetti di salvaguardia, valorizzazione e promozione del patrimonio italiano” Riccardo D’Urso, CEO Tesori d’Italia Network e WjNetwork.

Il Galà dei Tesori mira a far incontrare cittadini, realtà, imprese, per celebrare i tesori locali e quelli nazionali: una contaminazione di sapori, usi e tradizioni.

Il progetto è riuscito a generare una grande partecipazione, un parterre di aziende eccellenti per degustazioni di prodotti provenienti da diverse regioni: Cantine Menegolli, Dono Dorato, Caffè Moreno, MGM Alimentari, Consorzio della Mandorla di Avola, Pane Ri Casa – già membri del Brand Ambassador Programme – ai quali si aggiungono Antica Dolceria Bonajuto e CioMod, Birra Tarì, Campisi Conserve, Sicilia Pizzuta, Mongibella, le Cantine Palmeri, Frasca, Gurrieri e Amaronna, Agrirape, Società Agricola Antico Feudo, La Cuddrireddra, Azienda Agricola Russo – La Sicilia è; per gli allestimenti e il design Made in Sicily Cerruto Ceramica e il Gruppo Inventa.

Il 26 luglio a Modica “l’Italia incontra la Sicilia e la Sicilia accoglie l’Italia”, un appuntamento per celebrare il valore del Made in Italy e aggiungere un nuovo tassello al consolidato piano di promozione del territorio sui mercati internazionali curato da Tesori d’Italia Network.

Per info e prenotazioni:
eventi@tesoriditalianetwork.it 

Referente Galà dei Tesori Modica
Carmen Attardi
Tel: +39.3881419863
Email: attardi@tesoriditalianetwork.it
Web Site: www.tesoriditalianetwork.it
Email: stampa@tesoriditalianetwork.it

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI