24.2 C
Napoli
giovedì, 30 Maggio, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIASolo in Edicola. Tesori d’Italia Magazine arriva a Milano

Solo in Edicola. Tesori d’Italia Magazine arriva a Milano

Milano dà il benvenuto a Tesori d’Italia Magazine e lo fa partendo da un’edicola storica della città: l’Edicola in Piazza Duomo di Giovanni e Stefano Lorenzetti. Una storia che ha origine nel 1926 e che la famiglia Lorenzetti porta avanti dal 1968. Una vita dedicata alla distribuzione editoriale guidata da una profonda passione per la carta stampata e un importante legame con il territorio. In una città tornata ad essere capitale commerciale d’Europa e una meta sempre più richiesta dai turisti di tutto il mondo, Giovanni Lorenzetti, che ha ricoperto per lungo tempo la carica di Presidente Nazionale della FE.NA.GI. (Federazione Nazionale Giornalai) e attualmente Presidente per Milano e provincia, inaugura insieme al figlio Stefano il programma Solo in Edicola di Tesori d’Italia divenendo il primo punto vendita in Rete a Milano del nostro Magazine e dei nostri prodotti editoriali. 

«Io stesso, che amo molto viaggiare, in ogni nuova città mi trovi chiedo prima di tutto dove poter trovare il bar per bere un buon caffè e l’edicola per acquistare giornali e riviste. Benché faccia uso come tutti anche di più di un cellulare, non potrei mai rinunciare a quella sensazione unica e autentica che mi infonde il contatto con la carta stampata». È così che Lorenzetti esprime il suo attaccamento ad un prodotto che, per quanto possa subire la crisi dovuta all’evolversi dell’era digitale, è ancora apprezzato e ricercato da un pubblico vasto e attento. È esattamente questo lo spirito con cui Tesori d’Italia intende portare avanti questo programma che, un po’ come fatto con il nostro Camper Laika, ci sta portando alla scoperta di un mondo – quello delle Edicole, appunto – ricchissimo di passione, cultura, impegno, dedizione tutta italiana.

Buone notizie, dunque, per i nostri utenti in città che potranno approfittare di una passeggiata in centro per trovare la nostra Special Edition insieme alle nostre prime proposte editoriali. Subito dopo le festività il programma Solo in Edicola coinvolgerà altre edicole selezionate in Lombardia e nelle principali città italiane.
Siamo approdati a Milano e allora tutti in edicola!, proprio all’ingresso della Galleria Umberto, di fronte al bar Motta, ai piedi del Duomo, tra arte, shopping e tutta la bellezza di una città in continuo mutamento.

di Redazione Tesori d’Italia

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI