1.011.527 utenti unici sui portali del Network e 963.232 post view su Facebook
A pochi giorni dall’inaugurazione degli Studios di Napoli, Tesori d’Italia registra uno dei primi grandi traguardi della gestione WJNetwork, particolarmente importante perché denota un interesse crescente non solo per le pubblicazioni sul magazine ma per le attività stesse del circuito TdI. L’accesso ripetuto al portale da parte di utenti fidelizzati, come quello di nuovi utenti ogni giorno, il numero di interazioni con i post su Facebook – ben più importante del semplice like alla pagina –, le visualizzazioni dei video prodotti dal nostro team e, non ultime, le richieste di collaborazione che pervengono alla nostra redazione sono il segnale di un fermento culturale e commerciale, che ruota intorno a Tesori d’Italia, reale e in costante aumento.
Portiamo avanti quindi con forza e determinazione il nostro slogan Back to Culture Back to Business, continuiamo a girare l’Italia alla ricerca di luoghi e persone straordinarie, lavoriamo su tutto il territorio e facciamo rete per portare, insieme, questo Paese all’attenzione degli italiani e le sue tantissime eccellenze in giro per il mondo.
Grazie a quanti stanno rendendo tutto questo possibile, a quanti sono al nostro fianco e a quanti stanno arrivando. Grazie a tutti voi. Grazie a tutti noi. Grazie alla bellezza e alle infinite opportunità che questo Paese ci offre… sta a noi coglierle, gestirle e, soprattutto, condividerle.
– Redazione Tesori d’Italia