20.3 C
Napoli
venerdì, 17 Maggio, 2024
HomeEVENTIIl WJNetwork presenta il piano Worldwide 2025 di Tesori d’Italia

Il WJNetwork presenta il piano Worldwide 2025 di Tesori d’Italia

Il 28 settembre a Milano a Palazzo Biandrà, si parte con il piano di promozione del Made in Italy nel mondo.
Dopo due anni di preparativi e un capillare lavoro di rete tra l’Italia e il Giappone, il WJNetwork presenta a Milano il Piano Worldwide 2025 di Tesori d’Italia e apre le porte alle imprese interessate a condividere il programma di valorizzazione del nostro territorio e di promozione delle eccellenze del Made in Italy nel mondo. Si parte dall’Estremo Oriente per poi continuare in Asia, negli USA e approdare in Europa.

Il 28 settembre verranno presentati i primi dati di un 2018 eccezionale e annunciati i piani di internazionalizzazione del Brand Tesori d’Italia: dal Magazine stampato in doppia lingua, in italiano e inglese – che torna finalmente in distribuzione – al portale di e-commerce, che vedrà prodotti esclusivi Made in Italy, al Tesori d’Italia Channel, un canale web dedicato alle attività di Tesori d’Italia, ai Concept Store Tesori d’Italia che prenderanno il via proprio da Tokyo e Nagoya. Tutto questo in equilibrio con il graduale sviluppo sul suolo italiano della nostra rete di coordinamento territoriale per la ricerca e la valorizzazione del patrimonio artistico, culturale, turistico, artigianale del Bel Paese.

Un grazie particolare al nuovo Gruppo Apo, sponsor ufficiale di questo appuntamento, tra i primi partner finanziari accolti da Tesori d’Italia; a Banca Mediolanum che ospita questo importante evento; a Executive Service, nostra sede istituzionale a Milano per il prezioso supporto logistico; al nostro prezioso team di PR & Investments composto da Carla Zucchi e Mariapaola Negri.

di Claudia Mele


COMUNICATO STAMPA

28 SETTEMBRE 2018 – MILANO, PALAZZO BIANDRÀ

 TESORI D’ITALIA

Back to Culture, Back to Business

Comunicare e intervenire sul Territorio promuovendo
l’eccellenza del Made in Italy nel mondo

Programma Worldwide 2025
Step 1 – Asia e Far East 2020

Il WJNetwork con Tesori d’Italia in Giappone e in Asia

Editoria – Enogastronomia – Fashion & Design
Direct Shop & E-commerce

Dopo gli ultimi 5 anni di successi in Giappone in qualità di agenzia di riferimento del Consorzio Tutela Grana Padano, delle Cantine Menegolli, con cui oggi presenta la linea esclusiva di vino Amarone Bugatti, del Caffè Moreno, dell’Antica Pizzeria da Michele e di altri importanti marchi italiani tutti in distribuzione e in espansione sul mercato giapponese, il WJNetwork presenta il nuovo progetto Tesori d’Italia e in particolare il piano Far East 2020 per la promozione continuativa delle eccellenze italiane in Asia ed Estremo Oriente.

Attraverso una rete di Coordinatori Territoriali in tutto il Paese, con un Magazine cartaceo e la versione digitale seguita già il primo anno da quasi un milione di utenti da tutto il mondo, con 70.000 visualizzazioni al mese delle attività su Facebook, prossimamente accompagnati da un portale esclusivo di e-commerce dedicato alle eccellenze italiane e giapponesi e da un tg settimanale online multilingue e attraverso una solida business community internazionale, il WJNetwork si appresta a fare di Tesori d’Italia il nuovo punto di riferimento del Made in Italy nel mondo.

Il nuovo progetto Tesori d’Italia, pur godendo del patrocinio delle più alte istituzioni italiane, è finanziato interamente da privati e agisce investendo direttamente sul territorio, generando attività di networking e promuovendone le imprese raccontando il contesto storico, culturale e artistico nel quale sono nate e in cui si inseriscono.

Il primo step del piano Worldwide 2025 prevede l’apertura a Tokyo e a Nagoya entro il 2020 dei primi Concept Store Tesori d’Italia e il lancio della linea Private Label in Giappone.

Presentazione
Ore 18:30 – 20:00

Moderatore: Paolo Brambilla

Interverranno:
Andrea Questa – Wealth Advisor Mediolanum Private Banking
Riccardo D’Urso – General Manager & CEO WJNetwork – Tesori d’Italia
Carla Zucchi – Tesori d’Italia PR & Investements
Mariapaola Negri – Tesori d’Italia PR & Investements
Giuliana D’Antuono – General Manager High Quality Italy
Claudio Chetta – Fondatore Le Mappe dei Tesori d’Italia
Claudia Mele – Coordinatrice Nazionale Tesori d’Italia
Alessandra Magnacca – CN e Responsabile Regione Campania Tesori d’Italia
Carmen Attardi – CN e Responsabile Regione Sicilia Tesori d’Italia

Buffet – Business Meeting & PR
Ore 20:00 – 22:30

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI