11.8 C
Napoli
sabato, 20 Aprile, 2024
HomeEVENTIIl Tdi-Tour arriva in Emilia Romagna

Il Tdi-Tour arriva in Emilia Romagna

Viaggio in camper Laika Kreos 3009s alla scoperta dei Tesori d’Italia

Il 18 luglio Tesori d’Italia Magazine ha inaugurato a Napoli il Tdi-Tour 2018 – Viaggio in camper alla scoperta dei Tesori d’Italia. Dopo aver attraversato la Puglia e la Sicilia, dal 13 al 17 settembre il TdI-Tour toccherà alcuni luoghi dell’Emilia Romagna.

“Incontrare, raccontare e rendere partecipi tutti del nostro viaggio, ecco il significato semplice e profondo del TdI-Tour” – Riccardo D’Urso, Direttore Responsabile di Tesori d’Italia Magazine.

Nel suo viaggio per il Bel Paese, Tesori d’Italia va alla scoperta delle sue eccellenze, si ferma nelle piazze, nelle strutture certificate, parla con gli italiani e raggiunge i luoghi più noti come quelli più ameni, portando con sé testimonianze, narrazioni, prodotti, esperienze, tradizioni, per condividere idee, iniziative e progetti.

Mette insieme gli italiani e tutto quanto di esemplare riescono a ideare e realizzare per rendere il nostro paese un posto migliore.

In questa prima tappa in Emilia Romagna, il Laika camper Kreos 3009S visiterà la cittadina di Dozza, per scoprire la storia del borgo e conoscere alcune delle sue eccellenze. Arriverà poi a Imola per realizzare uno speciale sull’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, dando il via ad una collaborazione che intende mettere l’Autodromo al centro delle attività promozionali Internazionali di Tesori d’Italia, collegandolo ancora più attivamente ai Circuiti di tutto il mondo. Procederà poi per Parma per partecipare al Salone del Camper 2018 e girare la città dove chiuderà il Tour il 17 settembre.

Il Tour in Emilia Romagna rappresenta un primo importante passaggio per il piano di attività a cui Tesori d’Italia darà vita sul territorio, grazie anche alla nuova partnership con Ipermedia di Enzo Casadio, società di comunicazione e marketing con cui si intende dare vita ad un programma di promozione e valorizzazione di una delle regioni più belle d’Italia.

Progetto di
Tesori d’Italia Magazine
www.tesoriditaliamagazine.it

Partner

Web Site: www.tesoriditaliamagazine.it
email: redazione@tesoriditaliamagazine.it
FB @tesori.italia
IG  @tesoriditaliamagazine

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI