15.8 C
Napoli
martedì, 30 Aprile, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIAIl TdI-Tour arriva in Veneto

Il TdI-Tour arriva in Veneto

Comunicato Stampa
Il TdI-Tour arriva in Veneto
Viaggio in camper Laika Kreos 3009s alla scoperta dei Tesori d’Italia

Dalla Lombardia al Veneto. Continua il TdI-Tour 2018 – viaggio in camper alla scoperta dei Tesori d’Italia che, inaugurato il 18 luglio, ha già toccato diverse regioni. Partito da Napoli il 21 novembre con il TdI-Tour “Pizza Worldwide” per un insolito percorso attraverso la storia della Pizza Napoletana, il Laika camper di Tesori d’Italia è arrivato in Lombardia il 26 novembre e ora si appresta a toccare il Veneto.

Incontrare, raccontare e rendere partecipi tutti del nostro viaggio, ecco il significato semplice e profondo del TdI-Tour che, partito a luglio, si appresta ora a scoprire il Veneto” – Riccardo D’Urso, Direttore Responsabile di Tesori d’Italia Magazine

Nel suo viaggio per il Bel Paese, Tesori d’Italia va alla scoperta delle sue eccellenze, si ferma nelle piazze, nelle strutture certificate, parla con gli italiani e raggiunge i luoghi più noti come quelli più ameni, portando con sé testimonianze, narrazioni, prodotti, iniziative, esperienze, tradizioni, per condividere idee, iniziative e progetti. Mette insieme gli italiani e tutto quanto di esemplare riescono a ideare e realizzare per rendere il nostro Paese un posto migliore.

Questa prima tappa in Veneto, in programma per il 29 e il 30 novembre, prevede due giorni ricchi di incontri con realtà culturali, imprenditoriali e istituzionali, tra Verona e Padova: dalla Fiera di Verona per Job&Orienta, patrocinata da Tesori d’Italia, alla sede della Cashback World per celebrare il lancio delle T-Card, alle prestigiose Cantine Menegolli a Valpantena Valle degli Dei, nostro primo Tesoro certificato sul territorio, che in questa occasione lancia ufficialmente la linea di Amarone Bugatti, e infine al Mercato di Piazza delle Erbe di Padova per un incontro particolarmente atteso con Paolo Martin, presidente del Consorzio dei commercianti del Salone. Il Tour rappresenta un primo importante passaggio per il piano di attività a cui Tesori d’Italia darà vita sul territorio veneto, già intrapreso con l’avvio delle partnership con Job&Orienta e Menegolli.

Progetto di
www.tesoriditaliamagazine.it

Sponsor Ufficiale

Partner

Referente TdI-Tour Veneto
Angelo Bartuccio
Responsabile Regione Veneto
Tel: +393208268478
Email: bartuccio@wjnetwork.net
Web Site: www.tesoriditaliamagazine.it
Email: redazione@tesoriditaliamagazine.it
FB @tesori.italia
IG @tesoriditaliamagazine

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI