Prende definitivamente forma la partnership tra Tesori d’Italia e il Consorzio della Mandorla di Avola
Il Presidente Antonio Scacco e Riccardo D’Urso, in occasione della prima edizione del “Premio Sua Eccellenza il Nero D’Avola”, tenutasi presso il Centro culturale giovanile “G. Falcone e P. Borsellino”, hanno siglato il contratto promo-pubblicitario che vede la partecipazione ufficiale del Consorzio della Mandorla di Avola al programma TDI Ambassador di Tesori d’Italia Network.
La Mandorla di Avola sarà dunque uno dei protagonisti speciali del piano di promozione e commercializzazione di Tesori d’Italia che parte dagli Studios di Napoli il prossimo giugno e si estenderà progressivamente al resto del mondo. Un programma che coinvolgerà tutta la business community internazionale di Tesori d’Italia, da Tokyo, a Londra, a Milano e che vedrà una promozione continuativa e uniforme dei nostri Tesori e una distribuzione commerciale internazionale basata su un preciso sistema logistico italo-giapponese. Iniziano oggi infatti i preparativi per la prossima presentazione a Tokyo dei primi Brand Ambassador selezionati in tutta Italia che accederanno al piano Franchising di Corner e Concept Store TDI in programmazione in Giappone dal 2020.
In collaborazione con il Direttore del Consorzio Corrado Bellia e la nostra responsabile regionale Carmen Attardi, cui entrambi si deve questo primo importante traguardo, è stato altresì individuato il prodotto e il packaging esclusivo TDI che farà da Ambasciatore di Tesori d’Italia per la mandorla di Avola e che verrà presentato in anteprima mondiale alla fine di Giugno 2019.
– Redazione Tesori d’Italia