9.1 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIAIl Club Olgiata di Roma ospita la prima Tesori d’Italia Golf Cup

Il Club Olgiata di Roma ospita la prima Tesori d’Italia Golf Cup

Comunicato stampa
Presentazione della prima edizione della
Tesori d’Italia Golf Cup – Roma 2020
Conferenza stampa
Sabato 19 settembre ore 19:30, Olgiata Golf Club

Sabato 19 settembre alle 19:30, all’Olgiata Golf Club di Roma verrà annunciata in conferenza stampa la prima edizione della Tesori d’Italia Golf Cup – Roma 2020, in programma il 26 settembre. Tesori d’Italia entra così nel calendario delle manifestazioni sportive della Federazione Italiana Golf e dà appuntamento a tutti gli appassionati italiani e stranieri. 

L’Olgiata Golf Club, che nell’occasione verrà riconosciuto quale primo circuito di Golf Tesoro d’Italia, sarà al centro di un evento, diviso in due momenti, che celebrerà sport, passione, cucina e artigianato. Si parte con la conferenza stampa di sabato 19 settembre – alla quale interverranno Stefano Iacobelli, presidente dell’Olgiata Golf Club, il vicepresidente Gabriele De Gennaro e Riccardo D’Urso, CEO del WJNetwork – a cui farà seguito un elegante cena a cura degli chef Franco e Andrea Buonocore. Presente anche il Maestro gelatiere Francesco Mastroianni che delizierà gli ospiti con il rinomato gelato di Don Nino, di recente entrato a far parte dei TDI Brand Ambassador. La serata sarà accompagnata dalle creazioni artistiche di Shaella Deb, che realizzerà a mano le palline da golf brandizzate Tesori d’Italia. Seguirà la Golf Cup in programma sabato 26 settembre con la celebrazione di fine gara, quando i players verranno accolti nell’area ristoro dove, all’ombra del Camper Laika di Tesori d’Italia, potranno degustare prodotti selezionati della TDI Gold Collection. 

Grande attesa da parte degli organizzatori, che vedono nella manifestazione una nuova importante opportunità per la promozione dell’Olgiata e della tradizione golfistica italiana nel mondo, così come dei partecipanti. Prestigiosi i trofei di questa prima importante edizione: verranno assegnati ben 12 premi di categoria, accompagnati da una selezione speciale di prodotti messi a disposizione dai Brand Ambassador di Tesori d’Italia. I players si contenderanno infatti l’Amarone delle cantine Menegolli, che andrà al Primo Lordo, e il Cabernet Sauvignon e il Vermentino senza solfiti della Wine Was, rispettivamente al Primo e Secondo di categoria. I cinque premi speciali in palio verranno accompagnati da un esclusivo prodotto di Dono Dorato, mentre tutti gli iscritti alla gara riceveranno in omaggio una T-Card di Tesori d’Italia. Un grande lavoro di rete per regalare emozioni e portare avanti il programma di valorizzazione culturale, promozione del territorio e internazionalizzazione. 

I video highlights della prima edizione della Tesori d’Italia Golf Cup verranno trasmessi sull’intero circuito di Tesori d’Italia Network anche nelle versioni inglese e giapponese. 

Per info e iscrizioni:
www.olgiatagolfclub.com
www.gesgolf.it
prenotazioni@olgiatagolfclub.it

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI