21.5 C
Napoli
lunedì, 17 Giugno, 2024
HomeNEWS TESORI D'ITALIATesori d’Italia patrocina la Quinta Edizione di Olio in Jazz

Tesori d’Italia patrocina la Quinta Edizione di Olio in Jazz

Insieme al Comune di Nardò per celebrare un evento targato Masseria La Cornula

Tesori d’Italia entra nell’affascinante mondo di “Olio in Jazz” patrocinando, insieme al Comune di Nardò, la sua Quinta Edizione salentina. Un patrocinio e una media partnership che segnano il primo evento condiviso con la Masseria La Cornula all’insegna del gusto, della moda e della musica. Un’iniziativa che Tesori d’Italia reputa particolarmente meritevole in quanto riesce a promuovere il territorio e le sue eccellenze puntando abilmente sul networking e sulle contaminazioni culturali. “Olio in Jazz” rispecchia perfettamente la filosofia aziendale de La Cornula, una realtà che Tesori d’Italia premia proprio per l’apertura alle collaborazioni nazionali e internazionali, per la qualità di pianificazione e realizzazione dei propri obiettivi – che qui si traduce in meticolosa cura per il dettaglio – e la capacità di fare sistema.
Il 9 Febbraio Tesori d’Italia torna dunque a Nardò e punta i fari su un evento che si preannuncia particolarmente interessante. Saremo lì in compagnia del nostro team regionale, guidato da Floriana Maci e Chiara Villani, per vivere l’evento, conoscerne e raccontarne i protagonisti. Oggi lo portiamo all’attenzione del nostro pubblico, un domani chissà, in giro con noi per l’Italia e il mondo.

Redazione Tesori d’Italia

Al via la Quinta Edizione di “Olio in Jazz” che anche quest’anno si svolgerà nel suggestivo scenario di Masseria La Cornula nel Comune di Nardò (Lecce), Sabato 9 febbraio 2019.

Durante la serata, gusto, moda e jazz si andranno ad intrecciare in un fil rouge di emozioni sensoriali, dove l’olio extravergine d’oliva dell’azienda agricola La Cornula, in abbinamento ai piatti della cucina salentina, ci accompagneranno in una rassegna dal sapore unico.

A promuovere l’evento non mancherà l’eleganza degli abiti firmati Antonio Tarantino, stilista eclettico leccese riconosciuto in Italia e all’estero per le sue creazioni. Alcuni abiti “must have” saranno indossati dall’Avv. Assunta De Cillis, Direttore Generale di Cantine due Palme, dalla Dott.ssa Melissa Maci, Amministratore Delegato di Cantine due Palme, e dalla Dott.ssa Antonella Maci, Responsabile Ufficio Viticolo di Cantine due Palme.

Tra gli altri partner dell’evento, AIS (Associazione Italiana Sommelier), Conte New Holland e Luis Creazioni. Gli Urban Fabula e Joyce Elaine Yuille, cantante newyorkese, incanteranno i presenti con la loro musica in un vero spettacolo del Jazz. Madrina della serata la presentatrice Giada Pezzaioli, già conduttrice di Comò su Telenorba e unica rappresentante italiana di Miss Mondo nel 2010 e finalista di Miss Universo nel 2015.

Nardò diventa quindi, sempre di più, la “culla” della cultura salentina, con un particolare interesse dell’amministrazione comunale rivolto verso iniziative di destagionalizzazione dell’offerta turistica, che portano a un conseguente incremento del flusso di investitori provenienti da ogni parte del mondo.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Nardò e da Tesori d’Italia.

Evento Facebbok : Olio in Jazz 2019 – V Edizione

Contatti
Masseria La Cornula
S.P.17 Nardò Copertino, 109/111, Nardò (LE)
Tel: +39 0832.94.73.57
Email: info@masserialacornula.it
www.masserialacornula.com

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI