A Tokyo con il Grana Padano e i Brand Ambassador Menegolli e Dono Dorato, il Consorzio della Mandorla di Avola e il Caffè Moreno
Grande attesa per l’evento di domani 9 novembre a Tokyo, dove il nostro team sta lavorando con i responsabili dell’Ambasciata d’Italia per la presentazione dei nostri primi Tesori d’Italia in occasione dell’evento celebrativo della Giornata dell’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate.
Insieme al Consorzio Grana Padano, che partecipa per il terzo anno consecutivo con il prodotto Riserva, avremo una selezione di Vino Amarone delle Cantine Menegolli – che lancia ufficialmente sul mercato la Linea Amarone e Spumante Bugatti –, il prestigioso Olio Dono Dorato di Terra D’Oro, le famose Mandorle di Avola e il Caffè Moreno di Napoli. Un grande onore e un’importante occasione per far degustare a un pubblico speciale delle vere e proprie eccellenze Made in Italy. Eccellenze che il WJNetwork sta già promuovendo concretamente sul mercato tramite la propria business community giapponese e che potranno disporre subito dopo di un proprio spazio all’interno di Galleria Italia a Nagoya.
– Redazione Tesori d’Italia