21.9 C
Napoli
sabato, 27 Aprile, 2024
HomeTURISMO E CULTURAIl Gibò Migliore Location d’Italia 2019

Il Gibò Migliore Location d’Italia 2019

Vince il Gibò. Vincono Gigi e Marta Costa. Vincono i contenuti oltre la bellezza. Vince la storia di persone che continuano a prodigarsi per il territorio e a portare valore. Vince l’Italia perché il Gibò è una realtà che merita tutta la nostra attenzione, un patrimonio consolidato e riconosciuto del nostro Paese, simbolo del vero Made in Italy in quanto connubio ed espressione sincera di creatività, professionalità e passione.

Gli Awards 2019 Food and Travel Italia, edizione italiana del primo magazine a livello internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo, incorona proprio il Gibò Luxury Club and Weddings come migliore location d’Italia

Tenutasi il 4 ottobre al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA), la seconda edizione degli Awards Food and Travel Italia riunisce ancora una volta l’Italia intera in un format che valorizza Cibo, Vino, Turismo, Imprenditoria e Cultura territoriale e premia la splendida location pugliese. Un riconoscimento assolutamente meritato, come si evince dalla stessa motivazione:  “[… ] il Gibò, leggendario tempio di splendore sul mediterraneo, il sogno realizzato di un imprenditore geniale, visionario e brillante, dotato di un’umanità profonda. Esclusivo, elegante, straordinario il Gibò anche quest’anno si è confermato realtà di eccellenza in grado di presidiare alti standard di qualità e unicità in tutti i servizi offerti (Wedding, Club & Ristorante). Un’azienda in forte e costante crescita, espressione di una grande capacità manageriale, fortemente proiettata verso il futuro e per questo sempre più oggetto di interesse e notorietà a livello internazionale”.  

Una vittoria che ha un significato particolarmente importante – e perfettamente in linea con lo spirito di Tesori d’Italia – perché, come afferma la stessa Pamela Raeli, editore di Food and Travel Italia, “premia le personalità che si sono distinte in questo 2019 e ne festeggia le loro straordinarie professionalità, i loro traguardi, frutto di impegno e sacrificio… Come diceva Aristotele, ‘Noi siamo quello che facciamo, sempre. L’eccellenza non è un atto ma un’abitudine’”. 

Complimenti dunque al Gibò, a Gigi, a Marta e a tutto lo Staff che ne fa oggi la miglior location d’Italia. Complimenti a questo autentico Tesoro d’Italia e del mondo. 

di Redazione Tesori d’Italia

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI