17.8 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio, 2024
HomeBLOG TDI TOUR18 Luglio 2018 – Si inaugura a Napoli il Tour in Camper...

18 Luglio 2018 – Si inaugura a Napoli il Tour in Camper di Tesori d’Italia

Grazie alla partnership recentemente stipulata con Laika Caravans S.p.A., Tesori d’Italia dà il vai al primo TDI Tour 2018, un viaggio per incontrare l’Italia. Il Camper, un Laika Kreos 3009s, attraverserà il Paese da nord a sud, da est a ovest, per tracciare una cartografia di persone, imprese, organizzazioni che lavorano quotidianamente per generare quel valore che rende ancora unica l’Italia.
Si parte da Napoli il 18 luglio, con cerimonia inaugurale dalle ore 10.00 in Piazza Trieste e Trento dinanzi al celebre Teatro San Carlo. Da qui il Tour arriverà in Puglia, e farà tappa a Trinitapoli, poi a Nardò, a Gallipoli, per approdare al nostro Best Treasure 2017, l’incantevole struttura del Gibò.
Nel suo viaggio per il Bel Paese, Tesori d’Italia va alla scoperta delle sue eccellenze, si ferma nelle piazze, nelle strutture certificate, parla con gli italiani e raggiunge i luoghi più noti come quelli più ameni, portando con sé testimonianze, narrazioni, prodotti, iniziative, esperienze e tradizioni. Mette insieme gli italiani e tutto quanto di esemplare riescono ad ideare e realizzare per rendere il nostro Paese un posto migliore.
Il TDI Tour è un’occasione per incontrare Tesori d’Italia, conoscerne la realtà, proporre idee, iniziative e progetti per la valorizzazione del proprio territorio, così come un’opportunità per candidarsi come promotore territoriale ed entrare a far parte di un mondo di Tesori.

Prendi parte anche tu a questo viaggio, scrivi a:
redazione@tesoriditaliamagazine.it citando Una Finestra sull’Italia, scopri modalità e vantaggi di partecipazione e proponi la tua tappa speciale. Ti aspettiamo!

Redazione Tesori d’Italia

ARTICOLI CORRELATI

PIÙ LETTI